La possibilità di sponsorizzare un video sui siti ViaMichelin offre una fantastica opportunità con un focus internazionale.

Questi punti possono essere tutti un video mostrato su ViaMichelin.
Questi video possono essere sponsorizzati.

Come si fa?

. Produciamo video in formato HD.
. Questi video sono digitalizzati e memorizzati su https://vdotrip.com primo tour sito di video professionali. In francese e in inglese per ora alcuni di loro.
. Da vdotrip, è possibile copiare e incollare il codice per inserire il video su un sito web o blog.
. Con video, un link al sito dello Sponsor (suo per esempio). Questo link segue questo video su tutti i siti dei blogger che copiare i video.
. Inviamo questo video per video ViaMichelin.La ha poi la dicitura “Questo video è portato a voi da (nome della società o l’indirizzo del sito).
. Il video si riferisce ad un foglio di fatto o di vari elementi possono essere scaricati (pdf, informazioni ,…).

Il costo per fare un video è di 1500 euro. Il display e alloggio è di almeno un anno.
Ogni anno un aggiornamento venga eseguito. Questi video possono essere distribuiti nel tempo (ad esempio un Duomo non cambieranno l’anno prossimo).

Se si desidera comunicare agli altri gruppi linguistici, costerà 500 euro al versione. Siamo in grado di integrare il tuo video in qualsiasi portale ViaMichelin.

Da 2 POI, il costo del video POI è 1000 euro.

Potete vedere una copia del formato video controllato (Mini DV, DVD, Blu Ray).

Permessi per cinema e broadcast deve essere ottenuto e fornito dallo sponsor (ad esempio Strahov cimitero ebraico ,…)

I video possono essere sponsorizzati da un altro gestore da quelle escluse dalla ViaMichelin (alcool, sede di Parigi, tabacco, mappa del produttore, GPS, produttori di pneumatici, …).

Resto a vostra disposizione per implementare una soluzione su misura per la vostra richiesta, sono pronto a rispondere o comunicare tali informazioni ad altri partner che potrebbero partecipare a tali operazioni (alberghi, ristoranti, noleggio auto, compagnia …).